iz1kvq

 mi presento sono Francesco

Innanzitutto un saluto a tutti e grazie per aver visitato il mio sito!
Sono nato nei primi anni 70 ho vissuto l'adolescenza a Genova. Mi sono diplomato come perito elettrotecnico nel 1989 presso l'ITIS G.Giorgi in via Timavo.

Frequentatore ed attivista della chiesa di San Rocco di Principe dove ho avuto delle meravigliose esperienze di vita ricordo con piacere, in particolare, il campo estivo di Roccavignale di cui sono stato anche animatore per diversi anni delle classi medie ed elementari (esperienza indimenticabile).

Durante l'inverno con gli amici ci dilettavamo nell'ACR, nella costruzione di carri per carnevale, allestimento del presepio oltre ad essere impegnati nelle varie manutenzioni del Centro di Gioventu' ora chiamato "Centro don Franco Minuto" in onore al don che allora era fisicamente tra di noi adesso è con noi solo con lo spirito il mitico soprannominato il Falco.

Nel 1990 ho frequentato la facolta' di ingegneria elettrica per 7 mesi ma non era cosa per me così ho deciso di "cercare lavoro" dopo molti curriculum rifiutati perchè non milite esente una ditta nel porto di Genova mi ha assunto ed ho fatto l'elettricista nelle navi in rimessaggio per 1 anno fino a quando l'Italia si è accorta della mia maggiore età e mi ha chiamato alle armi nel 3^ scaglione 1992 degli alpini a Cuneo caserma "Ignazio Vian". 
Trovato finalmente l'attuale lavoro finalmente "stabile" ho girato Roma, Cuneo, L'Aquila, Sassari, Castelsardo,Sassari e dopo una peregrinazione durata 9 anni sono tornato nella mitica Val Bisagno a Genova dall'anno 2001.
Sono sposato con una meravigliosa ragazza ed abbiamo una bellissima bambina nata nel gennaio 2009.


Se volete vedere quasi tutta la mia famiglia cliccate sull'immagine.

 


famiglia
famiglia



se volete vedere la mia presentazione da radiodilettante cliccate qua sotto

IZ1KVQ
CQ IZ1KVQ




i migliori saluti 

da

Francesco

Genova Molassana

 

Patria est ubicumque est bene (La patria è dovunque si sta bene) - Pacuvio


pagina principale

casa